Il Lascito 3 – DISPONIBILE ORA!

Ragazzi e ragazze,

Dopo vari problemi tecnici con Amazon, finalmente “Il Lascito 3” è disponibile al download nella sua versione corretta.

Ci sarà qualche refuso, abbiate pazienza, ho fatto del mio meglio ma scappano, come ho sempre fatto sistemerò tutto il prima possibile anche in base alle segnalazioni che gentilmente mi state già facendo.

Questo terzo volume è da tempo che lo sto scrivendo e secondo me segna una maturità per la serie, fatemi sapere se anche per voi è lo stesso, io sono davvero contento di quello che è questo romanzo a livello di trama e delle basi per gli sviluppi futuri che pone.

Posso ancora dirvi che ci saranno almeno altri due volumi della serie (non so se ci sarà anche un sesto), che usciranno nel corso del 2020.

Nei miei piani c’è il quarto per marzo/aprile e il quinto per ottobre/novembre.

Nel frattempo ho trovato delle ragazze veramente brave (ve ne parlerò meglio) con cui collaborare che (se tutto va bene) mi correggeranno Il Lascito 3 e i prossimi al fine di non avere più refusi.

Io vi ringrazio veramente di cuore, un anno fa non mi sarei mai aspettato che questa serie catturasse la passione e “la testa” di così tanti di voi.

Vi posso dire che questo è solo un tassello del mosaico, spero vi piacciano i personaggi nuovi e che ritroviate con piacere quelli vecchi, per tutti niente sarà più come prima.

Come sempre, non aspettatevi eroi da questo Lascito 3, perché non ne troverete.

Dovrei avervi detto tutto…

Se volete parlarmi o dirmi la vostra mi trovate su Facebook e Instagram.

A presto,

Calvin



Lascia un commento