Il Lascito 3 – Ci siamo!

Ok raga,

Ci è voluto un po’ più del previsto, all’inizio doveva uscire per maggio se vi ricordate, poi è slittato a fine agosto, ma ora, finalmente, posso dirvelo con certezza (se non avete visto gli annunci fatti sugli altri social):

Il Lascito 3 – Il Canto del Corvo è disponibile al preorder su Amazon con data di uscita fissata per il 29 settembre!

Potete preordinarlo a 2€, con lo sconto ormai solito del 33% (dal 29 settembre sarà a 3€).

La storia partirà tre mesi dopo la fine del secondo volume, e ritroverete tutti i vecchi personaggi (o quelli ancora vivi, almeno).

Vi lascio qualche anticipazione più grossa rispetto al resto dei social, qua sul blog del resto posso fare articoli più lunghi e sbizzarrirmi di più, ecco quindi i punti di vista del terzo volume della serie:

  • Kahyra, la conoscete già, ora la troverete nel suo nuovo ruolo da regina di Heimgrad, cosa che cozza un po’ con il suo carattere impulsivo, in più ora è diventata arswyd e ha anche un ddrag a due teste a disposizione…
  • Doran, il giovane è finalmente arrivato a Città delle Sabbie, la sua storia con Brid procede a gonfie vele ed è pronto a sopportare il rituale per trasformarsi in un arswyd.
  • Cento, l’arswyd che posso definire “iconico” della serie, si trova con Doran a Città delle Sabbie e passa le sue giornate tra alcolici e ricordi, finché non verrà chiamato da Joul per una nuova missione suicida.
  • Rogh, non lo conoscete, è il fratello di Relon, il principe promesso sposo di Eryn che è stato giustiziato dal Re Prescelto. Non gode di rispetto o prestigio né presso suo padre, il Re Ribelle, né presso gli uomini e le donne della città di cui prende il nome, Rogh appunto. Tuttavia, è un grande amico del bardo Vaughan von Varden (autore de “Il Lascito del Bardo”), e insieme scopriranno qual è la nuova minaccia che infesta Oltremare (oltre a quelle che già ci sono, ovviamente). oltre a dover scegliere se consegnare la città a Re Berser o se allearsi con Corvo.
  • Squalo, un personaggio che vi sarà già noto (e odiato da molti di voi), vorrà approfondito il suo rapporto con il Re Prescelto, che gli tiene nascoste fin troppe cose del suo piano di conquista di Oltremare, e si scoprirà che anche Squalo aveva una sua idea di come far andare le cose…
  • Nora, la servitrice del castello di Basnor, una piccola città vicino Arthemys e attualmente schierata con i ribelli, finché una sera, dopo la visita della regina Mary, moglie di Re Berser, la vita degli abitanti non cambierà per sempre…
  • Ceaser, la sua fuga dagli Spiriti Antichi insieme a Cyara finirà in modo rocambolesco, così come ciò che gli accadrà dopo, posso dirvi che si unirà ad altri personaggi della vicenda.
  • Arhak, se ve lo steste chiedendo: no, Gorthland non è rimasta con le mani in mano a osservare la guerra d’Oltremare e, anzi, prepara una sua offensiva, non prima di aver eletto il nuovo Lord Sacerdote e giustiziato i traditori.
  • Corvo, il quartiermastro di Falco tesse la sua tela di alleanze e tradimenti per riuscire a sconfiggere una volta per tutte i titani e rimediare alla devastazione che lui stesso insieme al suo capitano ha causato.

Spero di avervi incuriositi, il link per supportarmi preordinando il terzo romanzo della saga ve lo lascio qui sotto, io vi ringrazio per l’attenzione e vi invito a commentare con le vostre aspettative riguardo questo terzo, importantissimo, volume.

N.B.: dal 19 al 23 e dal 24 al 28 i primi due volumi (rispettivamente) saranno disponibili al download gratuito, perciò potrebbe essere una buona occasione per chi dovesse ancora recuperarli.

A presto!

Calvin

Clicca qui per preordinare “Il Lascito 3”

I precedenti volumi della saga:

 



2 risposte a “Il Lascito 3 – Ci siamo!”

Lascia un commento