Project SP

Ragazzi e ragazze,

Siccome verosimilmente prima di febbraio non riuscirò a far uscire nulla, voglio portarvi questo progetto che ho cominciato a scrivere nel 2015.

È un romanzo steampunk, cioè un fantasy però con tecnologia di inizio ‘900 circa (per dirlo in breve, non è proprio così) basata sul vapore.

Il romanzo è in una fase di prima stesura, non è corretto né editato.

Lo pubblico qui sul blog sia per darmi uno stimolo per portarlo avanti (è un po’ abbandonato a se stesso), sia perché non voglio farvi stare mesi senza leggere nulla di mio, e infine perché sono curioso di avere i vostri pareri sulla storia (non guardate lo stile perché si alterna roba scritta 4 anni fa con roba più recente e sicuramente ci saranno un sacco di refusi).

Project SP è ambientato in un mondo dove gli oceani hanno sommerso quasi del tutto le terre emerse, di cui rimangono solo alcuni arcipelaghi, bande di pirati “tecnologici” solcano i mari e depredano le poche città rimaste in piedi.

I protagonisti saranno tre, ovviamente lo stile è il mio classico quindi terza persona ancorata a un personaggio

Se dovesse piacervi, questa sarà la serie che prenderà il posto de “Il Lascito” una volta che sarà terminato, mi raccomando il vostro feedback sarà fondamentale per aiutarmi!

Sarà un romanzo pieno di azione e sboronate, tenetevi pronti!

L’appuntamento sarà settimanale con Project SP, si comincia da sabato 30 novembre!



4 risposte a “Project SP”

  1. Che bella notizia! Sono molto curiosa!

    Piace a 1 persona

  2. Interessante. Voglio seguire questo progetto.

    "Mi piace"

    1. grazie! Spero che ti piacerà 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento