E Venne il Buio: i racconti

Bentornati sul mio blog ragazzi, finalmente posso parlarvi meglio della mia nuova raccolta di racconti.

Cominciamo col dire una cosa: questa raccolta contiene principalmente racconti che ho pubblicato dal 2020 a oggi qua sul blog , quindi se volete potete anche usufruirne qui, ma ovviamente nella raccolta sono tirati a lucido e rimaneggiati. (Quelli presenti nel blog saranno contrassegnati da un asterisco).

Se volete supportare il mio lavoro potete ordinare comunque la raccolta a questo link: https://amzn.to/49duOoF

Partiamo!

E Venne il Buio*

Racconto che parla di un uomo alla ricerca di un figlio dopo che i vampiri hanno preso il controllo del mondo a seguito di un cataclisma che ha oscurato il sole per sempre.

L’idea sarebbe quella di trasformarlo in un romanzo in futuro.

Loro Osservano

In un futuro non troppo lontano psichiatra deve parlare con un uomo in grado di vedere il futuro, che gli preannuncia degli scenari da incubo.
Sarà un folle impazzito a causa delle visioni o ci sarà del vero?

Anche questo è stato scritto come incipit di un romanzo.

UUQ – Un Uomo Qualunque*

Anche qui in un futuro prossimo l’ossigeno naturale sarà esaurito a causa della morte di tutte le piante, alle persone viene fornito dell’ossigeno dallo Stato in base al proprio fabbisogno.

Un uomo scopre la grande bugia che si cela dietro questo inganno, avrà il coraggio di rivelarla o sarà solo un uomo qualunque?

18 – 1 – 96*

In una notte infinita, un uomo si ritrova ad affrontare il proprio passato e come esso ha condizionato tutta la sua vita.

Le Tue Parole Fanno Male*

Due adolescenti che si sono appena lasciati dopo l’ennesimo futile litigio si ritrovano in un’apocalisse zombie, spesso solo alla fine ci si rende conto delle cose davvero importanti, soprattutto da giovani.

La Moglie dell’Idolo Bianco*

Racconto che ho scritto nel lontano 2014, si collega a “Spore” e “Unghie e Capelli” due racconti contenuti nella mia precedente raccolta di racconti “Estropia”.

Durante un interrogatorio, emergono dettagli inquietanti riguarda a una serial killer che aveva terrorizzato la città molti anni prima, fino ad arrivare a una strana creatura completamente bianca…

Nastri Rossi

Il racconto più corposo della raccolta.

Ambientato nell’universo della mia serie “Il Lascito”, “Nastri Rossi” segue le avventure dell’arswyd Roel e del nano Logan, alle prese con una strega e un mostro che vivono in un bosco e che si dice mangino i bambini.

La realtà, però, potrebbe non essere così lineare come sembra…

Questo è tutto, è vero, di novità ce ne sono poche e so che questa raccolta contiene meno azione di “Estropia” ed è più discorsiva; ma penso che in ognuno di questi racconti sia una scintilla che potrebbe anche in futuro portare a qualcosa di più grande.

Io spero che vi piaccia, o, se li avete già letti, che vogliate supportare il mio lavoro.

Vi lascio di nuovo il link per preordinarla, vi ricordo che esce domenica 29 Ottobre: https://amzn.to/49duOoF

Ora torno a scrivere Il Lascito VII – Atto Secondo, che sono indietro sulla tabella di marcia.

A presto,

Calvin



Lascia un commento