Si ricomincia – Protowrite

Ciao a tutti,

Oggi si ricomincia a regime ridotto, fino a settimana prossima dove comincerà la programmazione che posterò qui di seguito.

Ma prima voglio dirvi che ho deciso di attivare un servizio recensioni, perciò se qualcuno è interessato può mandarmi il suo manoscritto da recensire attraverso la mail che trovate nella sezione Calvin_Idol (che è anche il mio nick su Instagram). In alternativa, posterò recensioni di romanzi che sto leggendo per conto mio, dipende dal tempo/voglia che ho.

Seconda cosa, il blog ha cambiato nome, perciò alcuni vecchi link non funzioneranno, se ne notate qualcuno fatemelo sapere che provvederò ad aggiornare immediatamente.

Il nuovo nome è, come avrete già notato: Protowrite.

Non voglio sciorinare su significati reconditi. Mi piace e lo trovo più unico rispetto al vecchio itales100, che rappresentava ben poco. Oltretutto, ora su qualsiasi social cercherete Protowrite ci sarò io, e sono anche in cima alla lista dei risultati su Google.

Andiamo avanti, parliamo di programmazione.

A partire dal 10 Settembre, ecco come sarà organizzato il blog:

  • Lunedì: nuovo capitolo de “Il Lascito II – Il Canto del Corvo”.
  • Martedì: miei racconti o collaborazioni (se non ci sono, niente).
  • Mercoledì: articolo di PW Magazine, un magazine dove parlerò a ruota libera di qualsiasi pensiero mi venga in mente.
  • Giovedì: spazio recensioni (se non ci sono, niente).
  • Venerdì: nuovo capitolo de “Il Lascito II – Il Canto del Corvo”.
  • Sabato e Domenica: giorni jolly, pubblico a scelta o non pubblico.

Più tardi pubblicherò un mio racconto breve, scritto quest’estate.

Nei prossimi giorni vi parlerò del progetto Metempsicosi, che arriverà anche su Youtube e Spotify, ma ne parlerò meglio in un articolo apposito; e vi parlerò meglio anche di PW Magazine.

A presto,

Stefano



Lascia un commento